Gita anziani

"Gita anziani" a San Costantino Calabro è un'iniziativa che offre agli anziani locali svago, crescita culturale e socializzazione attraverso gite organizzate, riconoscendo il loro valore all'interno della comunità.

Cos'è

"Gita anziani" è un evento organizzato dal comune di San Costantino Calabro è un'occasione dedicata agli anziani residenti del territorio. Questa iniziativa mira a offrire svago e arricchimento culturale agli anziani, rappresentanti della fascia della terza età. Durante questa giornata speciale, gli anziani di San Costantino sono protagonisti, partecipando a una gita organizzata che può includere attività culturali, visite a luoghi di interesse e momenti di socializzazione. L'evento promuove l'inclusione sociale degli anziani e riconosce il loro valore nella comunità, fornendo loro un'opportunità di condividere esperienze significative e di trascorrere del tempo insieme in un contesto stimolante e piacevole.

Persone anziane residenti nel comune di San Costantino Calabro.

0 Euro

Ultimo aggiornamento: 28/05/2024, 10:55